Tour di Bucarest in bicicletta - mezza giornata
da 25 euro/persona


PRENOTA ORA IL TUO TOUR DI BUCAREST IN BICICLETTA
Tour di Bucarest / Active tour Romania

Inizieremo il tour dal centro storico pedonale, tra le palazzine storiche della piccola Parigi, tra i più importanti l’Hanul Manuc, il monastero Stravopoleus, la Cassa di Risparmio della Romania, La banca nazionale, il museo di storia della Romania, la bellissima Libreria di CaInizieremo il tour dal centro Storico pedonale, tra le palazzine storiche della piccola Parigi, tra i più importanti l’Hanul Manuc, il monastero Stravopoleus, la Cassa di Risparmio della Romania, La banca nazionale, il museo di storia della Romania, la bellissima Libreria di Carturesti, in zona troveremo anche la vecchia Corte di Vlad l’impalatore. Continueremo verso la seconda costruzione più grande al mondo, la Casa del Popolo, (eventuale visita interna biglietto non compreso), si continuerà per bulevard Uniri con le spettacolari Fontane recentemente ristrutturate con i suoi giochi d’acqua nuova e bellissima attrazione della città..

Continuando da piazza Unirii percorreremo il bulevard Magheru, sulla sua percorrenza vedremo Il monastero delle monache Cattoliche Baratia, la chiesa di S. Giorgio, l’Ospedale Coltea, La piaza dell’Università con i suoi molti monumenti (Le università, il Teatro nazionale, l’Hotel Intercontinental), si continuerà per il Bulevard Magheru verso piazza Romana, e poi verso la piazza Victoriei. con l’edificio dell’governo e il Museo Antipa (antropologico)..

Continueremo sul Bulevard Aviatorilor (bellissima strada dedicata agli eroi della Aviazione), qui inizia una zona verde e con le bellissime ville del quartiere Primaverii, dove troveremo la casa del famoso dittatore comunista Ciucescu, si continuerà entrando nel bellissimo parco Herestrau faremo un giro del Lago, passeremo dalla casa della stampa Libera grandissimo edificio in stile Comunista, passeremo dal Museo del villaggio (possibile visita a piedi del museo, ricostruito con tutte le case tipiche originali dei villaggi Rumeni rurali), si continuerà passando vicino al Arco di Trionfo, e percorrendo il Bulevard Kiseleff, con le bellissime residenze d’epoca zona di ambasciate e sedi di diverse importanti compagnie, si ripasserà da piazza Vittoria accanto ai musei di geologia, ed al museo del Contadino Rumeno.

Percorreremo la storica Calea Victoriei il palazzo Cantacuzino, (bellissimo palazzo in stile art nouveau), si proseguirà verso piazza della rivoluzione con l’Ateneu Roman, il palazzo reale, ed il ministero degli interni con l’obelisco monumento per ricordare i morti della rivoluzione del Dicembre del 1989. Li vicino pure la chiesa Kretzulescu, continuando sulla stessa Calea victoriei incontreremo altri edifici tra cui l’Hotel Continental, e il Circolo militare poi ci dirigeremo verso il bellissimo parco storico Cismigiu vicino alla sede del Municipio centrale di Bucarest, ritorno verso il centro storico dove finirà il nostro tour.

Vi aspettiamo per visitare la città nella velocità migliore scandito dalle nostre pedalate, un tour per tutti, basta saper andare in bici.

Detagli organizzativi del tour:

TARIFFE per persona :

Servizi inclusi:

Non inclusi:

LEGGI QUI le condizioni e i detagi per la prenotazione.

PRENOTA ORA il tuo TOUR in bicicletta di Bucarest, un tour per gli amanti delle due ruote e non, per visitare Bucarest la piccola Pariggi, dai bellissimi parchei ai bei palazzi e piazze.



Copyright © 2019 · CiaoRomania ·