Soggiorni SPA - BALNEO in Romania

Soggiorno Mar Nero / Soggiorno cure dentali


Hotel Europa 4* con il centro SPA Ana Aslan Eforie Nord sul Mar Nero
Programmi balneo-spa
+ MAPPA


Hotel Cocor 4* con il centro SPA Cocor 4* Neptun sul Mar Nero
Programmi balneo-spa + MAPPA


Hotel Savoy 4* con il centro SPA Savoy 4* a Mamaia sul Mar Nero
Programmi balneo-spa + MAPPA


Hotel Paradiso 3* con il centro SPA Paradiso 3* a Mangalia sul Mar Nero
Programmi balneo-spa + MAPPA


Hotel Germisara 4* con il centro SPA Germisara 4* a Geoagiu Bai
Programmi balneo-spa + MAPPA


Hotel Ferdinand 3* con il centro SPA Ferdinand 3* a Baile Herculane
Programmi balneo-spa + MAPPA


Hotel Danubius 4* con il centro SPA Danubius 4* a Sovata
Programmi balneo-spa + MAPPA

In Romania sono presenti terme di ogni tipo per la cura di diversi disturbi e patologie. La natura è stata molto generosa con questo territorio, dotandolo di un clima favorevole al recupero del benessere psico-fisico e di numerosi siti ricchi di: acque, fanghi e gas benefici.

Un terzo di tutte le fonti minerali e termali d'Europa (oltre 3.000) è situato proprio in Romania!

Oggi i 70 centri termali del paese offrono sollievo a problemi reumatici, cardiovascolari, geriatrici, ginecologici, dermatologici e ai disturbi dell’apparato digerente e del sistema nervoso. In Romania, chi ha bisogno di curarsi può trovare: Acque minerali e termali (che sono 1/3 delle risorse naturali dell'intera Europa), Laghi termali con diverse gradazioni di mineralizzazione dell'acqua, Fanghi terapeutici, che curano artriti, reumatismi, fratture e problemi circolatori, Mofettes (emissioni naturali di diossido di carbonio, nelle aree vulcaniche), Coste marine con una combinazione unica di fattori naturali quali: sole, mare, sabbia, aria fortemente ionizzata e acque sulfuree.

La gamma delle proprietà curative delle terme romene non ha rivali. Lo sapevano gli antichi Romani, che hanno fondato Baile Herculane. Ne era a conoscenza l'imperatore Napoleone III, che preferiva l'acqua di Càlimanesti a qualsiasi fonte francese.

Considerate da molti come "miracolose", le cure termali in Romania sono utilizzate per la cura di innumerevoli problemi:Problemi al sistema nervoso periferico e reumatismi, Problemi di: sterilità, artriti reumatoidi, lombaggini e disturbi ginecologici (Oradea, nord-ovest della Romania), Disturbi cardiovascolari, digestivi, renali, di obesità e diabete (Valle di Olt, nei Carpazi), Problemi dermatologici, reumatici e post-traumatici (Mar Nero).

Copyright © 2017 · CiaoRomania ·