Soggiorno BALNEO SPA in Romania - Geoagiu Bai

Stazione termale GEOAGIU BAI

Geoagiu Bai è situata 46 chilometri a nord-est della città di Deva, in una zona collinare ad un'altitudine di 350 metri sul livello del mare. E la nuova stella del turismo termale europeo, vincitrice del concorso EDEN 2010, dove ha ricevuto la nomina di meta di eccellenza. Insieme a Geoagiu Bai, potranno partecipare al forum di discussioni della rete EDEN altre 4 località termali della Romania: Techirghiol, Sarata Monteoru, Covasna e Mangalia, come mete con grande potenziale, per facilitare lo scambio di pratiche e per un turismo sostenibile.

La località Geoagiu Bai ha conquistato la sua fama storica, sia dal punto di vista archeologico che umano. I cambiamenti geomorfologici hanno creato sorgenti mezzo-termali miracolosi che insieme alla natura rigogliosa rappresentano proprie e vere attrattive per tanti turisti. E’ da ricordare il fatto che qui le legioni romane venivano a fare le cure e a trattarsi contro le diverse affezioni e malattie di guerra.

Le sue acque di 29-30 gradi Celsius, a base di bicarbonato, calcio, magnesio sono ottime per affezioni reumatici, metabolici, renali, del sistema nervoso periferico, malattie dermatologiche e professionali.

PACCHETTO WELLNESS 5 Notti

PACCHETTO WELLNESS 12 Notti

I pacchetti di trattamenti includono 3 procedure da scegliere insieme al dottore dopo la visita medicale ( idroterapia, electroterapia, massaggi, bagni di surfo, laserterapia, magnetoterapia, onde corte, ultrasoni, aerosoli ecc )

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

A richiesta possiamo fornire i seguenti servizi opzionali:

LEGGI QUI le condizioni e i detagi per la prenotazione.

PRENOTA ORA la tua VACANZA IN UN CENTRO BENESSERE a GEOAGIU BAI, la perfetta vacanza rilassante per la tua bellezza e salute.



Copyright © 2019 · CiaoRomania ·