Soggiorno BALNEO SPA sul Mar Nero - Mangalia

Stazione termale MANGALIA

Mangalia è il centro termale piu a sud della costa romena del Mar Nero, distante 44 km da Constanta, nella regione storica della Dobrogea. Fanno parte dell'area amministrativa anche le località: Cap Aurora, Jupiter, Olimp, Venus, Neptun, Saturn. Il primo insediamento nell’area risale a quando gli antichi Greci colonizzarono l’area, costruendo la cittadella di Callatis e poi la citta’ di Pangalia.

Il turismo è la prima fonte di reddito di Mangalia, conosciuta da molti anni come stazione balneare e per la thalassoterapia.

L’acqua di mare, le acque solforose mesotermali, il bioclima marino (ricco di aerosol e di radiazioni solari) e le proprietà sapropeliche dei fanghi del lago Techirghiol richiamano oggi molti pazienti bisognosi di cure. Il programma terapeutico più utilizzato a Mangalia e’ la termoterapia (bagni in acque sulfuree, impacchi di paraffina o fanghi, bagni galvanici, idrogym).

E’ possibile seguire anche i seguenti trattamenti: idroterapia, chinoterapia, massaggi a secco o con fanghi, agopuntura e cure geriatriche (cure di Gerovital, Gerie-royal, Pell Amar e infiltrazioni di Boicil e Aflutop).

PACCHETTO WELLNESS 7 Notti

PACCHETTO WELLNESS 14 Notti

I pacchetti di trattamenti includono 3 procedure da scegliere insieme al dottore dopo la visita medicale ( idroterapia, electroterapia, massaggi, bagni di surfo )

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

A richiesta possiamo fornire i seguenti servizi opzionali:

LEGGI QUI le condizioni e i detagi per la prenotazione.

PRENOTA ORA la tua VACANZA IN UN CENTRO BENESSERE a MANGALIA, la perfetta vacanza rilassante per la tua bellezza e salute.



Copyright © 2019 · CiaoRomania ·