Trekking tour nei Carpazi 7 giorni/ 6 notti
da 595 euro/persona


PRENOTA ORA IL TUO TREKKING TOUR NEI CARPAZI
Tour quad Transilvania / Active tour Romania

Itinerario:Bucarest - Sibiu - Barcaciu - Negoiu - Balea Lac - Sibiu - Bucarest
Durata: 7 giorni/6 notti
Intensita: media

Niente è paragonabile alla grandezza e alla bellezza dei Monti Fagaras. Queste montagne sono semplicemente ipnotizzanti. Le nuvole a forma di draghi toccano le creste e le teste dei pastori. Sotto le nuvole gli animali pascolano su vallate che non immagineresti mai possibile raggiungere per le pecore e i pastori. Il percorso è per gli avventurieri con una buona forma fisica. Questo è un itinerario ideale per i viaggiatori che sono alla ricerca di sfide, in grado di resistere al trekking di resistenza.
Il sentiero ti offre brividi di eccitazione e tutta la grandezza della montagna per diversi giorni. Prendi nota che il percorso proposto rappresenta il contesto più sicuro e confortevole in cui potresti mai sperimentare le montagne di Fagaras per un'esperienza di trek a lungo termine. Queste montagne sono selvagge ! L'itinerario è stato creato per assicurare piu tempo possibile sui crinali montuosi assicurando il massimo di comfort durante le notti e recuperando il tempo necessario per superare la fatica. Semplicemente godersi il tempo in montagna.
Sei anche fortunato, stai facendo un'escursione con una guida specializzata! Conosce gli alberi, i fiori e la fauna selvatica. Sara il tuo guardiano. È giovane e talvolta divertente. A volte molto comunicativo, a volte esigente e corto di parole. È altamente responsabile, ti terrà al sicuro, conosce e sente le montagne.

Giorno 1 - Arrivo Bucarest e trasfer per i Carpazi

Arrivo in aeroporto Otopeni - Bucarest e trasferimento diretto in auto / minibus bus per Sibiu - 4 ore. Qui incontrerai la tua guida, farai un tour panoramico a piedi della citta di Sibiu, la cena tipica e pernottamento in una pensione a Sibiu.

Giorno 2 - Saliamo in altitudine verso la Capanna

In mattina trasferimento in macchina/bus da Sibiu - Avrig - Poiana Neamtului.
Poiana Neamtului 900m – Avrig Valey - Cabana Barcaciu 1550m (3 ore) 12 km trek

Esploriamo i dintorni della montagna.La nostra pista per oggi passerà sopra tutti gli strati altitudinali della foresta. La foresta dei Carpazi è rigogliosa e il nostro sentiero segue più o meno una ripida strada forestale. Fiori e canti di uccelli decoreranno la nostra ascesa in altitudine.
Lo chalet è semplice ed essenziale con lenzuola pulite e una camera da letto comune. Il suo punto forte è la cucina aperta. I proprietari prepareranno la cena fatta in casa per noi. Notte e cena nello Chalet.

Giorno 3 - Lago, aria fresca e paesaggio stupendo

Cabana Barcaciu 1600m - Avrigului Valey 1300 m - Avrigului Lake2000 m - Scara Peak 2306 m - Scarisoara Ridge - Barcaciu Cabana. 6 -8 ore (25 km trek)

Questa sarà una giornata fantastica con uno spettacolare panorama. Essendo una percorso in cerchio decideremo in quale direzione completeremo il giro. Tutto sara deciso sul posto, la guida e flessibile e si adatta a ogni gruppo di turisti. Cena e pernotto nello chalet.

Giorno 4 - Trek nella foresta e esplorazione della montagna

Barcaciu Cabana - over Puharidge - Negoiu Cabana. 2 - 3 ore.
Serbota Ridge To Serbota Peak 2331 m - Scara Refuge- Negoiu Cabana – 7-8 ore (trek opzionale )

Questa sezione sarà breve e conserviamo la nostra energia offrendoci la possibilità di alleviare il nostro peso di zaini. L'idea è di approfittare del pranzo e del caffè, e dopo la tua guida sceglierà un percorso adattato alle condizioni del gruppo, molto probabilmente una sezione o il tour completo seguendo il percorso senza attrezzature pesanti. Fare un'escursione sul monte Fagaras significa sentire il tocco di tutto. Andremo per i sentimenti, faccia a faccia con la natura. Cena e pernotto in chalet.

Giorno 5 - Oltre la cresta Fagaras – la sfida. Notte in tenda

Negoiu Cabana - Capra Rock- Saratii Waterfall- Ciobanului Ridge narrow passage! – Fierastraului ridge- Caltun Refuge - Notte in tenda

Questo è il giorno in cui le cose si fanno serie e ci sembrerà di camminare sulla superficie di Marte. Abbiamo due sezioni difficili da superare, ma con cura e competenza questa sarà la nostra sfida. Con il bel tempo tutto dovrebbe essere perfetto. Il tempo umido è una sfida e forti venti al limite possono aggiungere brividi alla nostra avventura. Godersi la notte in montagna viene più come una necessità dopo una lunga salita e un tratto accidentato. Teoricamente c'è abbastanza tempo per raggiungere Balea, ma questa potrebbe essere una sfida seria in mancanza di tempo .. e più sicuro fare una sosta nel mezzo. Questo ci offrirà la possibilità di avere un contatto più intimo con le montagne di Fagaras. Cena al sacco in montagna e notte in tenda. Se il rifugio è aperto e disponibile possiamo usarlo ... più come emergenza. La tua guida trasporterà le tenda se necessario. Questo è il momento in cui isoprene e sacco a pelo saranno utili.

Giorno 6 - Ritorno alla civilisazione

Un risveglio mattutino di sicuro e il caffè sarà gia preparato. Avevamo già saltato la sezione del terreno accidentato. Il nostro percorso adesso sarà semplice e spettacolare. Bene, non sara solo un ritorno, ma un viaggio completo sulla montagna, godendo del paesaggio e delle buone energie dei dintorni. Il ritorno alla civiltà ci offre la possibilità di pranzare nell'affollato resort vicino al Lago Balea. Penso che una doccia calda e una stanza saranno più che benvenute dopo questa esperienza. La nostra cena e il pernottamento sarà in un chalet a Balea Lac.

Giorno 7 - Arrivederci i Carpazi

Balea Cabana- Buteanu Sadle- Glaciar Lake Capra 2203m - Vanatoarea lui Buteanu Peak (opzionale ) 2505m

Devi vedere il lago di Capra! Questo è il nostro ultimo obiettivo da raggiungere sui Monti Fagaras. Questa sarà una giornata di relax speciale sulle pendici della montagna. Ritorneremo al resort Balea dove potremo incontrare il nostro autista per il trasferimento a Sibiu e dopo all'aeroporto di Bucarest.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Detagli organizzativi del tour:

Le montagne di Fagaras sono spettacolari e possono essere godute in sicurezza prendendo le giuste decisioni, assumendo resistenza fisica e ATTREZZATURA MINIMA CORRETTA. Ciò significa lunghi pantaloni anche per le giornate di sole, stivali con una buona presa. Abbigliamento per temperature calde di 20-30 gradi, copertura per la testa obbligatoria (rischio di scottature solari e insolazione), abbigliamento per climi freddi (cappotto lungo per la pioggia e non solo giacche impermeabili, dolci, indumenti di cambio) accendino, torcia per la testa, guanti sottili in tessuto . Aggiungi dolci e alcuni spuntini leggeri per ogni giorno in montagna (noci, cioccolato, carne secca salata, lattine di pesce, biscotti.).

Sacco a pelo e strato di isolamento termico (isoprene) È obbligatorio. Ti sentirai più caldo se hai una fodera per sacco a pelo. La guida controllerà tutto nel bagaglio e suggerirà soluzioni. Si occuperà delle tende per trascorrere l’ unica notte e fara un picnic per farti divertire sulla montagna. Consigliamo un bagaglio di viaggio minimo il più possibile. Quindi, vestiti minimi ( borsa, piccolo passeggino). Se necessario, questo bagaglio verrà conservato in città. Raccomandiamo ai nostri viaggiatori di essere pratici.

Le montagne di Fagaras sono un castello d'acqua, molte sorgenti spuntano dal substrato roccioso. L'acqua è quasi microbiologica pura e ha il Ph perfetto, che significa un acqua potabile è disponibile sulla montagna da sorgenti naturali e c'è anche la possibilità di acquistare acqua e altre bevande nei chalet. La neve di solito si scioglie completamente a metà maggio. A volte ritorna in agosto settembre solo per dipingere di nuovo le creste di bianco e per sciogliersi nei giorni seguenti.

Di conseguenza, il tour è disponibile per 6 mesi tra il 15 maggio e il 15 settembre.

Le giornate estive sono calde e piacevoli, perfette per escursioni in alta quota che spesso portano a 20 gradi o anche di più. Quando piove la temperatura può scendere in modo significativo in pochi minuti appena sopra il livello di congelamento a più di 2000 m di altezza sulle creste dei Carpazi .. Questo tour non è adatto a viaggiatori con asma, problemi cardiaci, diabetici, bambini o viaggiatori di terza età (in mancanza di resistenza fisica). Consigliato da 16+ a 55 anni.

Fagaras contiene 11 picchi oltre i 2000 metri. Il picco più alto e Moldoveanu di 2544 m ed è situato in una sezione pericolosa molto ruvida che non ha alcuna relazione con il sentiero proposto. Possiamo vederlo da lontano. Per favore, non farti ingannare dalle cifre, non cercare di raggiungere il punto più alto. Il sentiero è più importante, la bellezza, i fiori, i percorsi intricati. La sfida è 1200 m di dislivello fino a 2500 m. Raddoppia il tuo sforzo fisico per la tua discesa, la discesa diventa più consumatore di energia che la salita.

In estate tutto è verde lussureggiante ed è come essere all'Ecuator, a volte anche le rocce sono nere, il mezzogiorno spesso porta la pioggia offrendo uno scenario incredibile. Ecco perché è adatto un cappotto lungo da pioggia . Le nuvole stanno portando pioggia sulle creste e fulmini con venti potenti, a causa del fatto che i Monti Fagaras stanno bloccando le correnti d'aria atmosferiche generali perpendicolari al flusso d'aria.

La tua guida specializzata è un compagno fidato e farà del suo meglio per raggiungere tutti gli obiettivi e tenerti al sicuro. Potrebbe anche adattare l'itinerario, offrendo percorsi alternativi su altre montagne o altre attrazioni turistiche in caso di necessità o sfidare i viaggiatori con altre sezioni del percorso da vedere ed esplorare!

Non dimenticare! La nostra guida adatterà il tour se necessario, ci sono sempre modi alternativi per passare da un punto all'altro.

LA MAPPA DEL TREK:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

TARIFFE per persona in camera doppia:

Servizi inclusi:

Non inclusi:

LEGGI QUI le condizioni e i detagi per la prenotazione.

PRENOTA ORA il tuo TOUR TREKKING NEI CARPAZI, un giro per gli ammanti della natura, della montagna, del trekking, per esplorare la bellezza e la ricchezza dei Carpazi rumeni.



Copyright © 2020 · CiaoRomania ·