Mercatini di Natale a Bucarest - 4 giorni/3 notti
IN AEREO
325 euro/persona

Periodo 5-8 Dicembre 2019


PRENOTA ORA IL TOUR MERCATINI DI NATALE A BUCAREST

1 Giorno: ITALIA - BUCAREST

Arrivo all’aeroporto di Bucarest e transfer per l’hotel centro citta. Incontro con la guida parlante italiano. Breve visita panoramica della città nominata “La piccola Parigi”, ammirando i suoi larghi viali ed i gloriosi edifici “Bell’Epoque” che contrastano con i palazzi communisti dell’era di Ceausescu. Cena tradizionale nel famoso ristorante Caru cu bere e pernottamento hotel 4* centro di Bucarest.

2 Giorno: BUCAREST – CASTELLO PELES – CASTELLO DRACULA

Colazione hotel. Partenza per Sinaia denominata la Perla dei Carpazi, la più nota località montana della Romania. Visita interna del Castello Peles (sec XIX), residenza estiva del Re Carlo I, dove potrete ammirare numerose statue, balaustre, vasi, fontane, nicchie e mosaici. L’interno del castello Peles comprende 160 stanze, sistemate ed arredate in tutte le fogge possibili, con netto predominio dell’intaglio in legno. Pranzo libero. Proseguimento per Bran col famoso castello di Dracula e visita interna del castello, uno dei più pittoreschi della Romania, edificato nel XIII secolo dal cavaliere teutonico Dietrich e restaurato in epoche successive. A partire dal 1920, il castello di Bran divenne residenza dei sovrani del Regno di Romania. Pero il suo nome e stato piu legato alla legenda del conte Dracula. Tardi serata ritorno a Bucarest. Cena e pernottamento stesso hotel.

3 Giorno: VISITA GUIDATA

Colazione. Mezza giornata dedicata alla scoperta di Bucarest, la citta dei contrasti: l’Arco di Trionfo, e l’Ateneo Romeno, la Piazza della Rivoluzione e la Piazza dell’Università, la “Curtea Domneasca” , la “Patriarchia” (dentro), centro spirituale della chiesa ortodossa romena), il Palazzo del Parlamento (dentro), il secondo edifico più grande del mondo dopo il Pentagono di Washington e simbolo del comunismo versus Palazzo di Cotroceni – simbolo della monarchia. Tempo libero nel pomeriggio per scoprire i Mercatini di Natale di Bucarest e per godere la sera dello famoso spettacolo di fontane nella Piazza dell’Unita, sinfonia e giochi d'acqua.Cena tipica in ristorante. Pernottamento a Bucarest stesso hotel.

4 Giorno: CIAO BUCAREST

Colazione e transfer in aeroporto secondo i voli di ritorno.

*Il programma e le visite del primo e dell'ultimo giorno sarano adatte in base agli orari di arrivo/partenza dei voli*

----------------------------------------------------------------------------------

PARTENZA GARANTITA
per minimo 2 partecipanti

Riduzioni bambini: (2 adulti + 1 bambino in camera doppia)

Notti pre/post tour presso stesso albergo di Bucarest:

Servizi inclusi:

Non sono inclusi:

DOCUMENTI:

PRENOTA ADESSO TUO POSTO NEL TOUR per una corta vacanza nella Piccola Parigi dell' Est.



Copyright © 2019 · CiaoRomania ·